Samsung Gear S3, Gear S2 e Gear Fit2 compatibili con iOS – CES 2017

Al CES di Las Vegas, Samsung ha annunciato che gli indossabili Gear S3, Gear S2 e Gear Fit2 sono ora compatibili anche con iOS.

samsung-gear-s3-frontier-3

Gear S3, Gear S2 e Gear Fit2 possono ora essere collegati all’iPhone e a tutti i dispositivi iOS grazie all’applicazione presente su App Store. Si tratta di una notizia attesa da tantissimi utenti che in passato hanno acquistato smarwatch e indossabili Samsung.

Questi indossabili montano il sistema operativo Tizen di Samsung e ora possono essere utilizzati e sincronizzati anche con l’iPhone. Gear S3 e Gear S2 necessitano dell’app Samsung Gear S, mentre il Gear Fit2 necessita dell’app Samsung Gear Fit, entrambe disponibili gratuitamente su App Store.

Dopo aver scaricato l’app necessaria, l’utente sarà guidato nel processo di configurazione e associazione del dispositivo. Le app mostreranno tutte le info catturate dagli indossabili, a partire dalle attività fisiche fino ad arrivare allo stato di salute (calorie bruciate, chilometri percorsi, frequenza cardiaca, ecc…).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News