Tinder, una delle applicazioni d’incontri più usate al mondo, è ora disponibile anche su Apple TV e permetterà agli utenti di scegliere le persone d’interesse tramite un semplice gesto sul telecomando Siri Remote (o Apple TV Remote in Italia).

Tinder è una delle applicazioni di incontri più utilizzate al mondo, grazie alla quale è possibile incontrare nuove persone in modo semplice. Con una semplice gesture è possibile decidere se le persone nei dintorni proposte dall’app piacciono o meno. Se i like è ricambiato, è possibile contattare la persona desiderata altrimenti bisognerà passare alla persona successiva.

Quest’applicazione, diventata molto popolare negli anni sugli smartphone, è ora disponibile anche su Apple TV di quarta generazione. L’app si trova sullo store di tvOS e una volta installata permetterà di scegliere le persone tramite una gesture sul telecomando. Con uno swipe verso destra si applicherà il like, con uno swipe verso sinistra si salterà il contatto passando alla prossima persona. Non mancano alcuni comandi in più rispetto ai due classici swipe come i Super Like o il comando Rewind per tornare indietro.
Vi alleghiamo di seguito il video promozionale di Tinder che mostra l’uso dell’app su Apple TV:
Fonte: iClarified