Il prossimo iPhone potrà contare sulla ricarica wireless?

Sono apparsi in rete dei nuovi rumors relativi al prossimo iPhone che vedremo nel 2017. Stando alle indiscrezioni, il nuovo modello del “melafonino” dovrebbe integrare la ricarica wireless, standard già adottato da altri produttori.

img_7771.jpg

Si parla da parecchio tempo del prossimo iPhone e le voci che si susseguono ci fanno immaginare che la prossima generazione sarà molto più innovativa rispetto al passaggio da iPhone 6/6s ad iPhone 7. Oltre al display OLED, feature chiacchierata da diversi mesi ormai, ora si parla anche della ricarica wireless.

Le ultime indiscrezioni parlano di tre nuovi iPhone nel 2017 di cui uno completamente ridisegnato (display OLED, rimozione tasto home e cornici) e due update degli attuali iPhone 7 e 7 Plus, forse con chassis in vetro. Con queste premesse, il prossimo iPhone potrebbe superare tutti i record fatti registrare da iPhone 6. KGI parla di una domanda “senza precedenti” che potrebbe arrivare a 150 milioni di unità nella seconda parte dell’anno prossimo.

Staremo a vedere quali altri rumors appariranno nel corso dei mesi. Manca davvero tempo prima dell’arrivo di un nuovo iPhone.

Fonte: Macrumors, 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News