Tante novità per Telegram

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento di Telegram, una delle più apprezzate applicazioni di messaggistica presenti sullo store.

Schermata 2016-08-10 alle 16.20.32

VEDI SU APP STORE

Telegram permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone. Inoltre, è possibile avviare anche chiamate. In questa applicazione, tutti i messaggi sono criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo, oltre a non poter essere inviati ad altri utenti e a non lasciare traccia sui server della società. Telegram supporta anche i bot, per ricevere risposte automatiche di qualsiasi tipo.

Ecco le novità di questa versione:

  • Apertura rapida. Le app di Telegram apriranno istantaneamente gli articoli da Medium.com e altri siti. Niente più attesa per il caricamento delle pagine
  • Gruppi in comune. Una nuova opzione nel profilo dei tuoi contatti che mostra una lista di tutti i gruppi che condividi con quella persona.
  • Vai alla data. Quando usi la ricerca, puoi ora toccare sull’icona del calendario per visualizzare i messaggi inviati in un giorno specifico.
  • Opzione ‘Visualizza pacchetto’ per gli sticker recenti. Un modo rapido per inviare più sticker dal tuo pacchetto preferito senza dover scorrere tra gli altri pacchetti che hai usato più di recente.
  • L’app diventa sfocata nelle app recenti se è impostato un codice di blocco.
  • Introdotto inoltre telegra.ph, una nuova piattaforma di pubblicazione. Puoi ora usare telegra.ph per pubblicare articoli.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti