Tim Smart in sconto di 120€ solo per pochi giorni!

Da oggi e fino al 26 novembre potete risparmiare 120€ scegliendo una delle offerte per ADSL e fibra della gamma TIM Smart. Per tutto il primo anno, infatti, il canone sarà di 19 euro al mese invece di 29,90 euro, la tariffa promozionale standard (dal secondo anno in poi il prezzo è sempre di 39,90 euro al mese). Non solo: anche l’attivazione è gratuita.

schermata-2016-11-22-alle-10-19-24

 

Le offerte della serie TIM Smart (cioè TIM Smart FibraTim Smart Casa e Tim Smart Mobile) permettono di accedere a una vasta gamma di vantaggi, tra cui Internet illimitato (ADSL o fibra ottica), telefonate illimitate, i contenuti televisivi grazie a TIMvision e lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata. E con TIM Smart Mobile c’è anche la telefonia mobile. Più nello specifico:

Tim Smart Casa dà diritto all’ADSL da 20 Mega, alle chiamate illimitate verso tutti (fissi e mobili) da casa senza scatto alla risposta e a TIMvision.

IM Smart Fibra permette di accedere alla fibra ottica Telecom fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), alle chiamate con solo lo scatto alla risposta verso i fissi da casa e a TIMvision.

Tim Smart Mobile infine offre l’ADSL da 20 Mega, le chiamate con solo scatto alla risposta verso i fissi da casa e una SIM Mobile da 500 minuti di chiamate più 3 gigabyte in 4G, oltre a TIMvision.

Da ricordare che anche le offerte ADSL, se sotto copertura, possono avvantaggiarsi della tecnologia in fibra ottica, anche se a una velocità non superiore ai 20 Mega a meno che non scelgano di attivare anche l’opzione Fibra (a 10 euro aggiuntivi al mese).

Tutte e tre le offerte danno diritto anche alla linea telefonica inclusa e alla vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi, a 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti e a 1,19 euro al mese per 48 mesi per i già clienti TIM linea fissa.

TIMvision, infine, è la televisione streaming e on demand realizzata da TIM per i suoi utenti: è per sempre gratuita, disponibile su PC, smartphone, tablet e anche sul decoder opzionale (a 2 euro al mese, con comandi vocali e altissima definizione, predisposto anche per Netflix). La libreria di contenuti contiene più di 8.000 titoli tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai programmi (anche in archivio) delle reti Rai e di La7.

Fino al 26 novembre, le offerte ADSL Telecom TIM Smart vengono offerte a un prezzo speciale per chi le sottoscrive online: un’ottima scelta per chi si interroga su quali siano le migliori tra le varie offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono. In particolare, l’abbonamento con una TIM Smart costa 19 euro al mese per 12 mesi (con il primo mese gratuito) invece di 39,90 euro al mese. L’abbonamento a 2 opzioni costa 29 euro al mese per 12 mesi, sempre con il primo mese gratuito, e quello completo – tutte e tre le opzioni TIM Smart – 39,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese a 10 euro.

In più è gratuita l’attivazione per i nuovi clienti (invece di costare 49 euro) e la stessa costa 49 euro invece di 98 euro per chi è già cliente TIM. Attenzione perché questa promozione non è sempre valida, ma è subordinata all’attivazione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM, entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta stessa.

Sono gratuite anche la consegna del modem e l’opzione Superfibra per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News