McLaren conferma una trattative con Apple: “Alla fine, nulla di concreto”

In una recente intervista rilasciata a Reuters, il CEO di McLaren Automotive Mike Flewitt ha confermato che Apple è stata in trattativa con la sua azienda, anche se non si è mai arrivati ad una proposta definitiva.

mal_740

Alla fine di settembre, il Financial Times aveva riportato che Apple stava prendendo in considerazione l’ipotesi di acquisire la McLaren Automotive o, in alternativa, di investire pesantemente nell’azienda. Quel rumor si è rivelato vero, come confermato dal CEO della stessa McLaren.

Mike Flewitt ha infatti detto che non c’è mai stata un’offerta da parte di Apple, anche se l’azienda di Cupertino è stata più volta in sede per parlare di una possibile acquisizione. Alla fine, però, non è arrivata alcuna proposta definitiva.

E’ probabile che Apple abbia deciso di non effettuare alcuna offerta visto il cambio di programma nel Project Titan, che ora non è più finalizzato alla realizzazione di un’auto elettrica, ma “semplicemente” alla creazione di una piattaforma di auto-pilote da poter fornire ad altri produttori di auto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News