Ecco le novità presentate da Google

Google ha presentato i nuovi Pixel ma non si è limitata a questo. Oltre ai nuovi smartphone, infatti, Google ha presentato la nuova Chromecast Ultra, il Daydream View VR, il nuovo Google Home e Google Wifi.

googehome_bases

Andiamo con ordine e partiamo dalla nuova Chromecast Ultra. Questa nuova versione della famosa “chiavetta multimediale” di Google è decisamente più interessante della precedente in quanto integra delle novità piuttosto importanti. Parliamo del supporto alla risoluzione 4K, all’HDR e al Dolby Vision, oltre che alla connessione Ethernet. Il prezzo è di 79€ e la Chromecast sarà disponibile a breve.

Passiamo poi al nuovo Google Home, la risposta di Google ad Amazon Echo. L’hub casalingo di Google costerà all’incirca 129 dollari e sarà disponibile a partire da Novembre. Il device sarà sempre in ascolto in modo da ascoltare le nostre richieste in ogni momento. Non manca il supporto a diversi servizi come Nest, Philips, Samsung e IFTTT, Spotify, Pandora, ecc.

Poi c’è anche il nuovo Google Wifi, un nuovo router con supporto al Wifi ac e al Bluetooth, oltre che ad un’app per la gestione rapida del network. Il prodotto dovrebbe essere disponibile a partire da Dicembre ad un prezzo di circa 129 dollari.

Infine, parliamo di Google Daydream View VR, un nuovo visore per la realtà virtuale (con chip NFC) che sarà reso disponibile nel mese di novembre ad un prezzo di circa 79 dollari.

[via] [via] [via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News