iPhone 7: confezione e data di lancio italiana – Rumor

07 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

A poche ore dalla presentazione dei nuovi iPhone, la nostra redazione ha ricevuto una foto della presunta confezione e importanti informazioni sulla probabile data di lancio in Italia di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

confezione iphone 7

Diverse fonti ci hanno confermato che Tre Italia sta già preparando la Notte Bianca che si terrà tra giovedì 15 e venerdì 16 settembre. Questo significa che l’iPhone 7 potrebbe essere ufficialmente disponibile in Italia da venerdì 16 settembre, con Tre e probabilmente Vodafone (Tim inizierà le vendite dalla mattina del 16) pronte a organizzare la notte bianca dalla mezzanotte. Secondo le nostre fonti, le scorte in generale, ma soprattutto per gli operatori, saranno “limitatissime

Questo rumor è stato confermato anche da notizie provenienti dalla Cina, dove fonti interne alla Foxconn hanno detto che i primi iPhone 7 sono stati già spediti in vari paesi, Italia compresa, per il primo lancio.

In redazione è arrivata anche la foto che vedete in alto, e che mostra quella che dovrebbe essere la confezione dell’iPhone 7.

Per avere l’ufficialità, l’appuntamento è alle 18.30 qui su iPhoneItalia!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.