Narcos: Cartel Wars – Il gioco ufficiale della famosa serie

E’ disponibile su App Store il gioco ufficiale della famosa serie TV, Narcos.

image

VEDI SU APP STORE

Se anche voi siete rimasti “folgorati” dalla serie TV di Netflix, Narcos, sappiate che ora potrete giocare al gioco ufficiale sui vostri device iOS.

In questo gioco dovremo catapultarci in un mondo pieno di pericoli e lavorare al meglio per raggiungere gli obiettivi. Potremo vivere nel più grande cartello della droga, gestire le operazioni, costruire un impero, massimizzare i profitti e cercare di scampare alla giustizia controllando armi, strategie, battaglie e uomini a disposizione.

image

Gioco molto interessante, coinvolgente e vicino alla serie TV. La tipologia del gameplay, in stile gestionale, non è delle più avvincenti ma la trama compensa i punti deboli. Va assolutamente provato, soprattutto per gli amanti della serie Netflix, che è arrivata alla seconda stagione.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Narcos: Cartel Wars è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store