Spotify aggiunge la categoria Gaming per gli amanti dei videogiochi

Per chi è alla ricerca di un brano ritmato per caricarsi in vista della prossima partita o di qualcosa di più tranquillo per cercare la tattica giusta, Spotify presenta una nuova playlist dedicata al gaming.

Schermata 2016-08-12 alle 13.20.24

Da oggi, Spotify offre agli utenti tutta la musica e le colonne sonore di gaming disponibili in una sola categoria. E’ possibile trovare playlist come Power Gaming, RetroWave e Top Gaming Tracks e centinaia di titoli di gioco, che coprono più categorie, dai nostalgici anni ‘80 mono nota fino alle ultime uscite come No Man’s Sky, Fallout 4 e Uncharted 4. Nella nuova categoria sono incluse anche guest playlist curate editorialmente da profili accreditati nel mondo del gaming come Day[9] e Sneaky Zebra, e molto altro in arrivo.

Spotify ha lanciato inoltre www.spotify.com/gaming per aiutare gli utenti a creare le proprie playlist di gioco, offrendo la possibilità di navigare tra i contenuti dedicati al gaming in ordine alfabetico.

La nuova categoria Gaming sarà disponibile nella sezione Naviga su tutte le piattaforme, incluse iOS, Android, desktop e Playlstation, a partire da oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News