iPhone 7: pulsante Home con riconoscimento della pressione?

Stando ad un nuovo rumor apparso in rete, sul nuovo iPhone 7 potrebbe arrivare una caratteristica piuttosto interessante. Parliamo del pulsante Home con riconoscimento della pressione.

touchid

Tra i vari rumors apparsi in rete, questa novità è piuttosto interessante da valutare. Parliamo della possibilità di avere una tecnologia simile al 3D Touch all’interno del pulsante Home del futuro iPhone 7. Un pulsante Home “pressure-sensitive” potrebbe anche includere un feedback aptico.

Nel report, apparso su Bloomberg, si è parlato anche della mancanza del connettore jack da 3,5mm per le cuffie e del design. Il design ipotizzato sino ad oggi, sembra essere confermato anche da questo nuovo report. Per quanto riguarda lo spazio lasciato libero dal connettore jack, il report parla della possibile integrazione di un secondo speaker.

Infine, il report afferma che il setup con doppia fotocamera, disponibile solo sul modello da 5.5 pollici, permetterà agli utenti di ottenere immagini migliori soprattutto in condizioni di scarsa luce e con zoom piuttosto pronunciati.

Staremo a vedere cosa presenterà Apple. Manca poco al lancio ormai.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News