Google introduce i Doodle Fruit Games 2016

Due importanti novità per Google, che aggiorna l’app Foto e aggiunge i Doodle Fruit Games 2016 nella sua app ufficiale.

Schermata 2016-08-05 alle 10.27.01

VEDI SU APP STORE

Google Foto permette di conservare un numero illimitato di foto e video, accessibili da qualsiasi dispositivo. Uno dei punti di forza è la ricerca delle immagini, divisa per diversi parametri: cose, luoghi e volti. L’utente può cercare una qualsiasi foto in base ai luoghi e agli oggetti presenti, anche se non è stato aggiunto alcun tag. Un esempio? Basta scrivere “cibo” per trovare quella foto scattata in quel ristorante di Parigi. In pratica, tutto il processo di organizzazione delle immagini è automatico, in quanto non richiede alcun tipo di tag, quindi non sarà richiesto alcun intervento manuale e sarà tutto in automatico da parte del sistema. Possiamo anche tweettare le immagini attraverso la app, così come condividerle con qualsiasi altro social network.

Questo aggiornamento introduce nuove scorciatoie 3D Touch dall’icona dell’app e miglioramenti delle prestazioni

L’app ufficiale di Google introduce invece i Doodle Fruite Games 2016. La giornata di oggi segna, infatti, l’inizio dei Doodle Fruit Games 2016. Per le prossime due settimane la app Google per Android e iOS vi porterà in viaggio fino a un piccolo chiosco di frutta a Rio, dove frutti di ogni tipo fanno a gara per il titolo di frutto più fresco. Con questo gioco si deve scoprire quale frutto rotola più veloce degli altri.

E se vi piace, aspettate la fine della settimana, quando vi farete largo tra i cubetti di ghiaccio alla scoperta del limone più fresco.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News