L’ultimo brevetto Samsung mostra un dispositivo identico all’Apple Watch!

Samsung copia Apple, o quanto meno ha copiato Apple. Lo dice una sentenza che sarà nuovamente discussa dalla Corte Suprema, ma che per ora sancisce che alcuni smartphone dell’azienda sudcoreana erano molto simili all’iPhone 3G. Pensavamo che copie eclatanti non ce ne sarebbero state più, ed invece Samsung ci stupisce ancora con un brevetto che mostra un dispositivo identico all’Apple Watch.

samsung-buckle-copy

In un brevetto pubblicato pochi giorni fa, relativo al sistema di chiusura di uno smartwatch, Samsung ha utilizzato come immagini quelle di un dispositivo che è del tutto identico all’Apple Watch.

kqjd03i1bbzcm1f3ltdu

Quadrante, parte posteriore del quadrante, corona e tipo di chiusura sono identici a quelli proposti da Apple con il suo smartwatch. I designer Samsung si sono quindi ispirati ad Apple per questo brevetto. Resta solo da capire perchè una scelta di questo tipo anche perchè, al di là dell’aspetto generale che potrebbe cambiare, il brevetto riguarda la chiusura del dispositivo che è identica a quella dell’Apple Watch!

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi