Teplaco, l’app che valorizza i tuoi contenuti

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su App Store è disponibile Teplaco, il social thematic network in grado di valorizzare tutti i tuoi contenuti in modo semplice, intuitivo e veloce.

Ad_Teplaco3

Con questa applicazione, disponibile per dispositivi iOS e Android, è possibile aggregare i social network preferiti e mostrare i post ad utenti realmente interessati ad un determinato argomento che normalmente non raggiungeresti.

Nella home page di Teplaco appaiono le piazze, l’equivalente di aree tematiche, all’interno delle quali è possibile condividere e visualizzare contenuti (foto, stati, articoli, video ecc.) attinenti ad esse. In Teplaco gli utenti scelgono a chi mostrare i propri contenuti. Ad esempio, è possibile impostare un range di azione limitato agli amici degli amici attraverso la funzione “distanza umana” e scegliere le lingue conosciute, per mostrare i post esclusivamente a persone frequentate oppure che parlano la stessa lingua. L’utente può progredire di status e sbloccare nuove funzionalità che gli permettono di raggiungere sempre più users e ottenere rapidamente popolarità ai propri contenuti. Con Teplaco un pensiero fa il giro del mondo in 80 secondi.

Con questo sistema, potrai facilmente incrementare la visibilità ai post di tutti i tuoi social network e la tua popolarità, grazie anche alla possibilità di selezionare il pubblico: come detto in precedenza, possono visualizzare i tuoi post le persone che hanno aggregato gli stessi social network e che parlano le lingue da te selezionate nell’area profilo. Per utilizzare al meglio l’app, bisogna avere i profili pubblici (se il profilo di Facebook non è pubblico ogni volta che posti in Teplaco l’app ti chiede di renderlo pubblico, mentre su Instagram, se il tuo profilo è privato, l’app non può “pescarti” i post dalla lista “pubblica”). Ovviamente, prima posterai sui social e poi condividerai in Teplaco per espandere il tuo pubblico e valorizzare il contenuto.

Tutto questo ti consente di ricevere molta più interazione, tra commenti, condivisioni e nuovi “mi piace”, provenienti da persone realmente interessate all’argomento. Inoltre, più interagisci con i contenuti degli utenti e più aumenti di status, quindi a tua volta potrai condividere post in Teplaco e diventare popolare sui social. Al livello 11 si abilita la già citata funzione innovativa “distanza umana”, che ti permette di mostrare i tuoi contenuti ad un range di persone limitato agli amici degli amici che hai sui social network di provenienza dei tuoi post. Tutto questo facilità anche la viralità dei contenuti, grazie ad un’app di qualità che potrebbe essere la rivelazione del 2016. Inoltre, i tre puntini “…” accanto ai post servono per segnalare il post come inappropriato (come su Instagram).

Questo significa che Teplaco valorizza i tuoi contenuti perché vengono mostrati a molte più persone rispetto ai classici social, persone tutte interessate all’argomento. Riceverai maggiore interazione da parte loro con approvazioni o scambio di opinioni, e potrai quindi valorizzare i tuoi post dando loro una maggiore visibilità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store