In arrivo lo smartwatch “femminile” Techwatch Lady One

Arriverà presto anche in Italia lo smartwatch Techwatch Lady One, pensato principalmente per un pubblico femminile.
A renderlo un accessorio decisamente “alla moda” è il quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini che gli donano quel tocco femminile. 

L1 nologo


Lo smartwatch Lady One nasce dunque anche per soddisfare le esigenze estetiche di un pubblico femminile, che oltre all’aspetto tecnologico ama scegliere soluzioni alla moda. Il display touch da 1.22” ad alta sensibilità ha una di risoluzione 240×204 pixels e si può utilizzare tramite touchscreen. Accedere alle funzioni è estremamente semplice: basta infatti premere il tasto laterale dal design tradizionale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione.

Anche questo smartwatch è collegabile al proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth 4.0 e 3.0, così da poter sfruttare al massimo la funzione Phone (con la possibilità di ricevere chiamate e messaggi direttamente sull’orologio) e monitorare la propria attività fisica qualora il dispositivo venisse utilizzato anche per questo scopo.

Diverse le funzionalità di questo modello:

  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
  • Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati.
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch L1.
  • BT Music Remote Control: TechWatch L1 è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
  • La confezione di acquisto è completa di cavo di ricarica a contatto, powerbank 400mAh e cavo USB.

TECHMADE TechWatch L1 sarà disponibile a partire da Settembre al prezzo indicativo di €159,90 nei migliori negozi di elettronica di consumo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News