L’iPhone 7 mostrato in una nuova e dettagliata foto – Rumor

A circa due mesi dalla presentazione del prossimo iPhone, sembra ormai certo che il design sarà simile a quello dell’iPhone 6s. Una nuova conferma arriva sempre dalla Cina, con l’immagine trapelata sul web poche ore fa.

iPhone-7

La fonte che ha pubblicato le due foto conferma quanto già sapevamo: l’iPhone 7 sarà simile al 6s, avrà una fotocamera rinnovata e più grande (doppia fotocamera sul modello Plus), l’hardware sarà completamente aggiornato e non ci sarà più il jack cuffie da 3.5mm.

La foto che è stata pubblicata in queste ore è tra le più dettagliate che abbiamo visto fino ad oggi. Si possono notare le bande dell’antenna spostate sui bordi e non più visibili sulla scocca posteriore; dalla foto vediamo anche la nuova fotocamera, più grande rispetto a quella dell’iPhone 6s, ma sempre sporgente. Purtroppo non riusciamo a vedere la parte inferiore del dispositivo, dove presumibilmente ci saranno due speaker, senza alcun foto per il jack cuffie.

Il cambiamento più importante, almeno esteticamente, riguarda quindi le bande dell’antenna, che ora sono visibili solo sui bordi e non più sul retro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News