iPhone 7: nuovi rumor, nuove immagini!

Anche oggi sono trapelate nuove informazioni e immagini del presunto iPhone 7, con conferme relative alla fotocamera e alla posizione delle bande antenna sul retro.

Cattura

Una prima immagine mostra una fotocamera con apertura più grande rispetto a quella presente su iPhone 6s, olte che leggermente spostata sulla sinistra. La foto riguarderebbe l’iPhone 7, visto che sul Plus viene confermata la presenza della doppia fotocamera.

Dalla stessa immagine si notano anche le nuove bande antenna, che ora sono posizionate sui bordi e non più sulla scocca posteriore. Questo permette di avere un design più lineare e pulito. Non viene però mostrata la parte anteriore, dove la grande novità potrebbe riguardare il tasto Home non più “fisico”, ma di tipo tattile e a filo con la scocca.

Queste dovrebbero essere le uniche novità estetiche del prossimo iPhone.

Altra conferma riguarda l’assenza del jack audio da 3.5mm. Grazie a questa novità, Apple riuscirebbe a rendere l’iPhone impermeabile e ad avere più spazio interno, magari per inserire una batteria più grande o diminuire lo spessore del dispositivo. Per l’utente, sarà necessario utilizzare cuffie Bluetooth o nuove cuffie Lighrtning. In alternativa, basterà utilizzare un adattatore per le attuali cuffie con jack classico.

Infine, segnaliamo una foto che sarebbe stata presa durante una conferenza interna tra dirigenti Foxconn, dove si vede il presunto iPhone 7 insieme alle indicazioni tecniche della fotocamera, che, stando a questa immagine, sarà da 12 megapixel.

untitled

Su questa foto ci sono però forti dubbi, anche perchè l’iPhone 7 che vediamo è stato preso da un rendering realizzato alcuni giorni fa da un noto designer.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News