Avast Photo Space: ecco la soluzione per salvare più foto nello stesso spazio!

Soprattutto i possessori di iPhone da 16GB si trovano spesso a dover fare pulizia sul proprio device: di solito si cancellano app, video, ma soprattutto…foto! Ecco un’app che si pone come obiettivo quello di ridurre questi problemi di spazio permettendovi di immagazzinare più foto nello stesso spazio.

avast

VEDI SU APP STORE

Avast Photo Space è un’app perfetta per tutti coloro i quali si trovano a scattare e salvare molte foto sul proprio iPhone, ma hanno continuamente problemi di spazio. La soluzione proposta dal team di Avast è davvero intelligente e vi permetterà di mettere al sicuro ogni vostro scatto.

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: sfruttando il proprio spazio cloud su Dropbox o Google Drive, Avast Photo Space si occuperà di fare un backup delle vostre foto su questi spazi cloud e contemporaneamente salverà una copia della foto originale di dimensioni ridotte sul vostro iPhone. Potrete decidere le modalità di backup, se effettuarlo solo sotto rete Wi-Fi, ma soprattutto avrete sempre con voi una copia delle vostre foto! Gli studi condotti da Avast hanno stabilito che, grazie a questo metodo, l’utente sarà in grado di salvare nello stesso spazio 7 foto al posto di una sola.

Avast Photo Space è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store