iPhone 7: addio alla versione Space Gray, sarà sostituita da un modello Deep Blue

Secondo un rumor piuttosto quotato, Apple potrebbe rimuovere dalla lineup di iPhone 7 la versione Space Gray, presentata originariamente con iPhone 5s (in sostituzione della versione Ardesia di iPhone 5) e poi riproposta su iPhone 6, iPhone 6s e su iPad. In sostituzione di questa, potrebbe arrivare una nuova variante dello smartphone denominata “Deep Blue”.

image

Direttamente da MacOtakara, fonte che in passato si è dimostrata ripetutamente affidabile, arriva un nuovo rumor molto interessante. A quanto pare Apple potrebbe far scomparire dalla lineup di iPhone 7 una delle versioni più apprezzate dagli utenti, ossia il modello con colori più scuri che Apple chiama “Space Gray”. Questo modello, stando alla fonte giapponese, verrebbe sostituito da una variante “Deep Blue” che si affiancherebbe alle invariate versioni Silver, Gold e Roser Gold.

Il rumor di MacOtakara si ferma qui per quanto riguarda la versione “Deep Blue” di iPhone 7 e aggiunge nuove conferme, invece, per quanto riguarda lo schermo del dispositivo che, a detta del sito, resterà invariato rispetto a quello montato su iPhone 7, dato che i cambiamenti più interessanti arriveranno con l’iPhone del 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News