Apple aggiorna Test Flight migliorando il supporto alle beta delle app per Apple Watch

A pochissimo dalla WWDC 2016, Apple ha aggiornato la piattaforma TestFlight, il software utilizzato dagli sviluppatori per gestire le distribuzioni agli utenti di versioni ad-hoc di applicazioni in fase di beta testing. La modifica principale riguarda un “più robusto supporto” alle applicazioni per Apple Watch in beta.

screen-shot-2015-11-10-at-2-33-22-pm

Su App Store è ora disponibile un aggiornamento di TestFlight, l’applicazione/servizio di Apple che gli sviluppatori utilizzano per testare le loro app in beta con gli utenti iscritti al programma. Questo aggiornamento, oltre ad introdurre miglioramenti generali e bug fix, include un “più robusto supporto per l’installazione di applicazioni beta per watchOS e correzioni per quanto riguarda la visualizzazione doppia di alcuni dispositivi nella pagina impostazioni“.

Questa rinnovata attenzione al beta testing delle applicazioni per Apple Watch ci lascia ben sperare in vista della WWDC 2016, anche perché questa notizia segue la recente comunicazione inviata da Apple agli sviluppatori che sono stati invitati ad aggiornare le proprie app per Apple Watch rendendole native e quindi autonome rispetto alle controparti per iOS.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News