E’ apparso un nuovo report che mostra quelli che potrebbero essere alcuni dettagli di iPhone 7, nella sua variante da 5.5 pollici. Stando a quanto emerso da alcuni schemi, il prossimo iPhone di Apple potrebbe non essere così sottile come si pensava fino ad oggi.
Alcuni rumors hanno parlato della volontà di Apple di rimuovere il jack per le cuffie nel prossimo modello di iPhone previsto per quest’autunno. Il motivo di questa scelta sarebbe stato dettato anche dalla volontà di realizzare un dispositivo più sottile, ma un nuovo report parla di una notizia che va in contrasto con quanto ipotizzato.
Stando a quanto riportato dal magazine giapponese Mac Fan, alcuni schemi e dettagli apparsi in rete mostrano che il prossimo iPhone 7 potrebbe, verosimilmente, abbandonare il jack cuffie ma mantenere le stesse dimensioni degli attuali iPhone. Probabilmente il setup con doppia fotocamera potrebbe occupare più spazio di quanto immaginato e quindi richiedere maggiore spazio per la sistemazione dei componenti interni.
Nello specifico si parla di 7.3mm per la versione Plus (o Pro, se mai dovesse cambiare il nome), lo stesso spessore dell’attuale iPhone 6s Plus.
Ovviamente ricordiamo che questi rumor non sono necessariamente corrispondenti alla realtà e vanno sempre presi con le pinze. Questo rumor parlerebbe solo della variante da 5.5 pollici, stando allo schema apparso in rete. Se dovessimo sapere altro a riguardo del nuovo iPhone vi aggiorneremo.
Fonte: 9to5Mac
