Amazon Prime Now arricchisce la tua tavola con Albano Carrisi

Amazon Prime Now a Milano non smette di stupire: nel corso della giornata di domani potreste essere protagonisti di un incredibile evento, proprio a casa vostra, con Albano Carrisi, il cantante noto come Al Bano, che potrebbe presentarsi a casa vostra per consegnarvi un ordine speciale.

Schermata 2016-04-21 alle 13.01.10

VEDI SU APP STORE

L’iniziativa prende piede per supportare il lancio della categoria Autentici sapori di Puglia, nella quale potrete trovare prodotti della tradizione pugliese da acquistare e portare a casa vostra: mozzarelle, burrate, vino, olio, taralli, pasta e la tradizionale frisa, tutto a vostra disposizione all’interno dei confini di Milano e provincia, nell’arco di una o due ore di consegne, a seconda della vostra distanza dal magazzino di Affori. Al Bano Carrisi consegnerà personalmente i prodotti a tre fortunati clienti tra quelli che ordineranno l’ordine entro le 20 di oggi spendendo almeno 19 euro, fissando la consegna nella fascia oraria tra le 10 e le 12 di domani, 22 aprile. Tutti i clienti che entro le 20 di oggi effettueranno un ordine Prime Now di almeno 19 euro in prodotti Autentici Sapori di Puglia, mantenendo sempre la consegna tra le 10 e le 12 di domani, riceveranno anche in omaggio una cartolina autografata dal cantante. Tra i prodotti verranno inseriti anche vini delle Tenute Al Bano Carrisi, con seduta a Cellino San Marco.

“Sono molto felice di aprire la mia cantina alla selezione degli Autentici Sapori di Puglia”, ha commentato Al Bano. “Amo la mia terra e so quanto sia importante scoprire ogni giorno, anche attraverso la buona tavola, il grande patrimonio di tradizioni enogastronomiche che si tramandano da secoli, vero patrimonio culturale italiano. Nella linea di prodotti pugliesi disponibili su Prime Now ho ritrovato lo stesso spirito, la stessa cura e lo stesso amore che ispirano la produzione dei miei vini, nei quali si possono assaporare e percepire i colori e profumi della mia amata Puglia”.

L’app Prime Now è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News