Apple avrebbe aperto un laboratorio segreto in Germania per creare la sua iCar!

Continuano le voci sul “Project Titan” di Apple: un nuovo report ci dice che l’azienda avrebbe aperto un laboratorio segreto in Germania per sviluppare la sua iCar…

16567-13490-13697-8694-150724-i3-l-l

L’impianto sarebbe stato già aperto a Berlino e vi lavorerebbero tra i 15 e i 20 dipendenti di altissimo profilo nell’industria automobilistica tedesca. Il piccolo team sarebbe infatti composto da giovani ingegneri meccanici, software e hardware tra i più apprezzati in Germania, tutti reclutati nei mesi scorsi da Apple. L’azienda di Cupertino avrebbe scelto profili giovani e intraprendenti, non legati strettamente ad una visione tradizionale delle auto: lo scopo di questo team dovrebbe essere quello di portare nuove e rivoluzionarie idee sul futuro delle auto, studiando anche potenziali partnership per la produzione finale.

Al momento non ci sono altre notizie in merito, ma la fonte conferma che l’obiettivo di Apple è realizzare un’auto elettrica e con pilota automatico entro il 2020. Non viene esclusa una partnership con BMW per la produzione finale della vettura.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News