Nuovi presunti dettagli sull’iPhone 7

Nuove informazioni – non ufficiali – sull’iPhone 7: Apple starebbe lavorando a delle nuove cuffie EarPods Bluetooth ricaricabili tramite la porta Lightning dell’iPhone, mentre la scocca posteriore del dispositivo potrebbe riservare qualche sorpresa.

16196-12846-appleinsider-1-l

Queste cuffie in alto hanno un connettore che si collega alla porta Lightning dell’iPhone e avvia la ricarica. Inoltre, l’iPhone 7 potrebbe integrare una porta smart simile a quella vista su iPad Pro, che potrebbe essere utilizzata per collegare determinati accessori (su iPad Pro viene sfruttata esclusivamente per la tastiera). La fonte esclude la presenza di speaker stereo: anche il prossimo iPhone avrà uno solo speaker.

Confermata la doppia fotocamera, che però dovrebbe essere integrata solo sul modello Plus, oltre alla eliminazione del jack da 3.5 millimetri. Apple punterà sulle già citate cuffie Bluetooth, che si ricaricheranno proprio tramite porta Lightning.

La fonte afferma poi che sul retro del dispositivo sono presenti due sensori misteriosi, di cui ancora non si sa nulla. Infine, sembra che le dimensioni dell’iPhone 7 saranno identiche a quelle del 6s. Tradotto: Apple non sembra intenzionata ad eliminare le corinici sulla parte frontale del dispositivo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News