Presto sarà possibile acquistare separatamente i cinturini Hermès per Apple Watch [ORA DISPONIBILI]

Tra le tante opzioni di personalizzazione per Apple Watch, una in particolare è particolarmente raffinata: parliamo di Apple Watch Hermès, con cinturino in vera pelle realizzato a mano. A partire dal 19 Aprile, sarà possibile acquistare separatamente i cinturini Hermès.

apple watch hermès

Fin ora infatti, l’unico modo per ottenere un cinturino Hermès in pelle era quello di acquistare un Apple Watch Hermès, e le colorazioni disponibili erano poche.

Apple ha però comunicato che dal 19 Aprile sarà possibile acquistare solamente i cinturini, senza il dispositivo, con nuove colorazioni tra cui Feu, Blanc, Bleu Paon e Bleu Saphir. Non tutte le colorazioni saranno disponibili per entrambe le dimensioni di Apple Watch.

I prezzi varieranno da 340$ per la versione Single Tour, 490$ per la Double Tour e 690$ per la versione Cuff.

[via]

Aggiornamento: come preannunciato, è ora possibile acquistare i cinturini Hermès senza doverli per forza abbinare all’acquisto di un Apple Watch.

Le colorazioni disponibili per Apple Watch da 38mm sono, per la versione Single Tour: bianco, blu, marrone, arancione e nero, mentre per la versione da 42mm abbiamo blu, grigio, marrone e nero.

La versione Double Tour, invece, è disponibile solo per Apple Watch da 38mm in due tonalità di blu, grigio, marrone e arancione.

La versione Cuff, per Apple Watch da 42mm, è disponibile solamente in marrone.

I cinturini saranno presto acquistabili sullo store online di Apple. Per ora, potete trovarli sul sito di Hermès.

 

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi