L’iPhone 7 sarà come ipotizzato in questo rendering video?

Manca ancora parecchio alla presentazione di iPhone 7, il prossimo top di gamma che Apple mostrerà al mondo in autunno, ma i rumors si susseguono e, di conseguenza, le ipotesi e i rendering che racchiudono tutte le indiscrezioni apparse fino ad ora iniziano ad girare sul web. Il rendering che guardiamo oggi è stato realizzato da Geert Van Uffelen e mostra quello che potrebbe essere iPhone 7 stando ai recenti rumors.

Cattura

L’iPhone 7 mostrato in questo video integra la famosa doppia fotocamera, gli altoparlanti stereo, uno smart connector in stile iPad Pro sul retro e mostra la mancanza del jack per le cuffie da 3,5 millimetri e la mancanza delle bande orizzontali dell’antenna sul retro.

Ricordiamo che il prossimo iPhone dovrebbe arrivare sempre in due varianti (4.7 pollici e 5.5 pollici) e che solo il modello Plus, stando ai rumors, potrebbe integrare il setup con doppia fotocamera.

La mancanza del jack audio è stata un’indiscrezione discussa a lungo e ha diviso le opinioni degli utenti. In futuro arriveranno altri rumors e, se interessanti, ve li riporteremo. Per avere ovviamente notizie ufficiali sul prossimo melafonino sarà necessario aspettare l’autunno e la presentazione ufficiale all’evendo mediatico di Apple.

Vi lasciamo al video in questione:

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News