iPhone SE: la batteria secondo il Wall Street Journal

Il nuovo iPhone SE è stato provato e testato da Geoffrey A. Fowler per il Wall Street Journal, il quale ha riportato delle considerazioni piuttosto interessanti sulla batteria.

iphone-se-21

Stando a quanto emerso nella recensione del terminale apparsa sul WSJ, la batteria di iPhone SE è parecchio performante in quanto è riuscita a resistere circa 10 ore sotto stress test, ovviamente in base agli utilizzi ai quali è stata sottoposta da Fowler.

Sulla recensione del Wall Street Journal, che vi alleghiamo qui, l’autore afferma di essere rimasto sorpreso dalla batteria di iPhone SE che ha retto molto bene ai test e che – in base alle prove effettuate –  ha superato superato iPhone 5s, iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 con la stessa tipologia di utilizzo stressante.

Ovviamente, come abbiamo potuto già vedere in diverse occasioni, le prestazioni della batteria vengono influenzate da molteplici fattori (compresa dimensione e risoluzione dello schermo) e dai diversi utilizzi, quindi i test sono da prendere con le pinze perchè non possono essere considerati oggettivi. In attesa di poter provare personalmente il nuovo iPhone SE, riportiamo la seguente notizia solo a scopo informativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News