iPhone SE con bordi “matte” e video in 4K?

Manca davvero poco all’arrivo di iPhone SE e in rete, come di consueto, appaiono tante indiscrezioni e tante voci a riguardo. Ora una nuova voce parla di fotocamera e di alcuni aspetti del design del prossimo device da 4 pollici di Cupertino.

iphone 5s 8gb

Stando a quanto apparso in un nuovo rumor, il nuovo dispositivo che Apple presenterà il 21 marzo dovrebbe essere praticamente identico all’iPhone 5s (così come ormai avevamo ipotizzato da tempo) ma potrebbe differenziarsi per i bordi “matte”, quindi opachi, a differenza del predecessore. Ricordiamo a questo proposito che altri rumor e alcune immagini di custodie avevano mostrato una colorazione “rose gold” inedita per questa tipologia di device da 4 pollici tesa proprio a rinnovare il design di iPhone 5s.

Le differenze più importanti di questo nuovo smartphone con form-factor da 4 pollici dovrebbero riguardare l’hardware montato al suo interno. Secondo i rumor potremmo trovare un chip A8 o A9, più il supporto ad Apple Pay con NFC, upgrade nella connettività e probabilmente nella RAM.

Ancora, appaiono dettagli relativi alla fotocamera. Secondo questo rumor, il prossimo iPhone SE monterà una fotocamera da 12 megapixel con la possibilità di registrare video in 4K.

In attesa dell’evento Apple fissato per il 21 marzo, nel quale vedremo il nuovo iPhone SE e, probabilmente, il futuro iPad da 9.7 pollici, vi ricordiamo che ieri è apparsa una foto che ritrae una confezione di un verosimile iPhone SE da 16GB. Insomma, tra tutti questi rumor è facile farsi un’idea di come sarà il futuro iPhone da 4 pollici. Noi seguiremo la diretta per voi e vi aggiorneremo su tutte le novità.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News