E’ questa la prima foto dell’iPhone 7 Plus? [AGGIORNATO]

A 6 mesi dalla presentazione ufficiale, sul web viene pubblicata la prima foto del presunto iPhone 7 Plus. Il design è molto simile agli attuali modelli, ma guardando la parte frontale ci accorgiamo che manca il tasto Home…

apple-sign

Guardando questa immagine (e prendendola per buona…) notiamo subito la presenza della doppia fotocamera sul retro, funzione che sarà probabilmente disponibile solo nel modello “Plus” e che consentirà di migliorare considerevolmente la resa finale delle foto. La forma è quella di una pillola con bordi sporgenti; sul lato troviamo il secondo microfono e il flash LED.

iphone-7-leaked-bastille

AGGIORNAMENTO: in rete sono trapelate altre due immagini, questa volta della parte anteriore del presunto iPhone 7. La particolarità è che manca del tutto il tasto Home. Apple ha integrato la sue funzioni nel touchscreen, tramite 3D Touch?

Schermata 2016-03-15 alle 22.17.55

L’iPhone 7 Plus potrebbe quindi continuare ad avere la fotocamera non a filo con la scocca, a causa dell’inserimento di un hardware tutto nuovo. Sull’iPhone 7, invece, è probabile che rimanga una fotocamera singola, ma a filo con la scocca. Scompaiono le fasce dell’antenna, che su iPhone 6s sono a vista sul retro, mentre sul 7 sono posizionate sui bordi in alto e in basso del dispositivo.

Dalla foto emerge anche la presenza di uno Smart Connector simile a quello visto su iPad Pro, che permette di trasmettere dati e alimentazione allo stesso tempo durante l’utilizzo degli accessori.

Tra l’altro, questa immagine è molto simile ai rendering pubblicati alcuni giorni fa da feldvolk:

fv_iphone_7_render_top

 

Insomma, pare che l’iPhone 7 sarà in linea con il design dell’iPhone 6 e del 6s (ma più sottile), con guscio unibody in alluminio, tasti volume allungati e stessa fisionomia frontale.

fv_iphone_7_render_side_carbon

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News