EasyClear: cancella tutte le notifiche con un tap – Cydia

Con il Centro Notifiche, iOS ha introdotto una gestione delle notifiche decisamente più avanzata rispetto a quella presente nelle precedenti versioni del sistema operativo, sebbene alcuni aspetti potrebbero essere ancora migliorati. Con EasyClear ora potrete cancellare tutte le notifiche con un solo tap.

easyclear

EasyClear aggiunge tre nuove modalità per cancellare tutte le notifiche di una determinata applicazione o di tutto il sistema, badge compresi:

  • una scorciatoia per il 3D Touch disponibile sulle app con notifiche non lette, che consente di cancellare il badge o le notifiche dell’app stessa;
  • un pulsante “cancella tutte” disponibile nel Centro Notifiche con una pressione prolungata;
  • una scorciatoia nel Centro Notifiche, utilizzabile con un doppio tap sul nome dell’app che ha ricevuto delle notifiche.

Le opzioni del tweak sono diverse, tra cui la possibilità di abilitare i menu del 3D Touch su dispositivi non supportati (tutti i device diversi da iPhone 6s/6s Plus), attivare un feedback di vibrazione dopo aver cancellato le notifiche e altro.

easyclear 2

Se siete interessati, potete scaricare EasyClear dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 1,49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Tweaks (C)