Recensione Huawei Mate 8 – Teeech

Su TEEECH, il nostro nuovo canale YouTube dedicato alla tecnologia a 360 gradi, abbiamo recensito il nuovo Huawei Mate 8, un phablet dalle dimensioni importanti che convince e sprizza potenza da tutti i pori. Andiamolo a scoprire nella nostra video recensione!

Huawei Mate 8 è un dispositivo davvero interessante. Stiamo parlando di un dispositivo con schermo da 6 pollici Full HD che in mano sta davvero bene, nonostante le dimensioni importanti. Il design è piacevole e ottimi sono i materiali. Il Mate 8 monta un processore HiSilicon Kirin 950 octa core da 2,3 GHz con GPU Mali T880MP4 e 3 GB di RAM a supporto. Troviamo anche un sensore per il rilevamento delle impronte digitali che è posizionato subito sotto la fotocamera posteriore. A livello di connettività troviamo il supporto all’LTE a 300 Mbps, Wi-Fi ac a due bande, Bluetooth 4.2 e NFC.

A livello software, Huawei Mate 8 è uno dei primi smartphone a montare Android 6.0 Marshmellow di fabbrica, con novità soprattutto sotto il cofano ma anche visibili, come quelle relative al Multitasking, alla gestione completa dei permessi e alle notifiche migliorate.

La fotocamera posteriore di Huawei Mate 8 è da 16 megapixel ed è dotata di uno stabilizzatore ottico. Ottima anche l’applicazione fotocamera che include tutte le funzioni che ci si potrebbe aspettare e risulta sempre fluida. Parlando della fotocamera anteriore, questa è da ben 8 megapixel.

La batteria di Huawei Mate 8 è da 4000 mAh ed offre un’autonomia decisamente ottima che potrà anche farvi concludere due giorni pieni di utilizzo. Ottima anche la ricarica rapida offerta con il caricatore presente in dotazione con lo smartphone.

Huawei Mate 8 è un ottimo compagno di vita tuttofare. Si tratta di uno smartphone potentissimo, con un software maturo e ricco di funzioni e con una fotocamera piuttosto buona. Ottimi anche i materiali e il design del dispositivo. Il tutto ad un prezzo relativamente economico rispetto alle altre proposte della stessa fascia.

Potete acquistare Huawei Mate 8 su GrossoShop.net usufruendo del codice sconto IP-ITA da utilizzare in fase d’ordine per ricevere una riduzione sul prezzo finale dell’ordine di 5€. Potete conoscere le altre proposte di GrossoShop.net tramite la relativa pagina Facebook.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News