iPhoneRepair sbarca a Milano

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Il prossimo 5 marzo apre il nuovo iPhoneRepair a Milano, in viale Abruzzi 16, per offrire agli utenti un nuovo centro assistenza professionale dedicato ai prodotti Apple.

banner_milano1

iPhoneRepair è una realtà consolidata che, dal 2011, offre assistenza su apparati Apple in modo veloce e professionale. Possiamo definire questa azienda molto di più di un centro assistenza Apple, visto che le problematiche relative ad una eventuale rottura o malfunzionamento dell’apparato vengono risolte in 1 ora a costi molto interessanti, grazie all’esperienza dei migliori tecnici formati sulla riparazione di telefoni cellulari e tablet.

La storia di iPhoneRepair inizia nel 2011 da un laboratorio di assistenza tecnica per personal computer, console ed apparati elettronici, per poi specializzarsi sul mondo Apple. L’esperienza acquisita nel tempo, insieme al crescente sviluppo tecnologico delle attrezzature, ha dato ad iPhoneRepair la possibilità di essere considerata tra le migliori realtà italiane nel campo dell’assistenza e riparazione di qualsiasi dispositivo Apple.

I clienti che hanno chiesto l’assistenza di iPhoneRepair sono rimasti sempre soddisfatti, grazie a riparazioni accurate e veloci. iPhoneRepair si avvale di una strumentazione di alto livello e di personale tecnico altamente qualificato ed in costante formazione sul campo: grazie ai costanti investimenti sul proprio lavoro, ad oggi iPhoneRepair risulta essere una delle aziende più complete e tecnologicamente avanzate nel settore riparazione di device Apple.

Schermata 2016-02-29 alle 17.28.45

La garanzia applicata ai pezzi di ricambio, la velocità della riparazione e la customer care sono punti di forza dell’azienda.

Le prossime aperture di iPhoneRepair, dopo quella nella città meneghina, saranno Genova e riviera romagnola, oltre ad un altro centro assistenza a Bari.

Il nuovo centro assistenza di Milano si trova in Viale Abruzzi, 16 – Infotel 02/87032196

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News