In tutti gli Apple Store parte il programma per l’applicazione delle pellicole Belkin

Dopo il lancio iniziale in alcuni punti selezionati, ora in tutti gli Apple Store è iniziato ufficialmente il programma che consente agli utenti di ricevere assistenza per l’applicazione delle pellicole protettive sullo schermo dell’iPhone.

1455034263-big-belkin_sm

Questa iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Belkin, che ha offerto ad Apple lo ScreenCast Application System, uno strumento che permette di applicare le pellicole su iPhone in modo veloce e preciso. Molti utenti sono infatti restii ad utilizzare le pellicole protettive per non rovinare l’estetica dell’iPhone a causa delle bolle che solitamente si formano quando l’installazione non è avvenuta in modo preciso.

Con questa iniziativa, Apple vuole anche incentivare gli utenti ad utilizzare pellicole protettive di qualità, che in molte circostanze possono salvare lo schermo da urti e cadute.

I prezzi per la pellicola Belkin e la relativa applicazione vanno dai 20 ai 36 euro, in base al tipo di pellicola Belkin scelta (sono disponibili la TrueClear Invisiglass Screen Protector e la più costosa Belkin TrueClear Anti-Glare Screen Protector). Nei prossimi giorni, anche gli Apple Store italiani potranno effettuare questo nuovo servizio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News