E’ questa la doppia fotocamera che vedremo nell’iPhone 7?

30 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

In rete circola la prima immagine che mostra quella che potrebbe essere la grande novità dell’iPhone 7: la doppia fotocamera posteriore.

LinX_array_cameras001-780x547

Se le voto con iPhone 6s sono già di ottima qualità, con la doppia fotocamera potremmo assistere ad un miglioramento notevole rispetto al passato. La doppia fotocamera a cui sta lavorando Apple si basa molto probabilmente sulle tecnologie della LinX Imaging, azienda israeliana acquisita alcuni mesi fa per 20 milioni di dollari.

 

 

La qualità delle immagini sarà notevolmente migliorata dall’utilizzo della doppia fotocamera, in grado di lavorare bene in qualsiasi condizione di luce e di catturare colori più realistici.

Qui in basso un confronto tra foto (con zoom) scattate tramite iPhone 5, Galaxy S4 e un modello di doppia fotocamera creato dalla LinX nel 2013:

LinX_array_cameras003-780x270

 

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.