MockingbirdX un bellissimo Multitasking alternativo per iPhone – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile un nuovo tweak, denominato MockingbirdX, che rivoluziona completamente il Multitasking dell’iPhone.

mockingbird1

MockingbirdX è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di rivoluzionare il Multitasking di iOS in modo veramente interessante. Grazie a questo programma, infatti, le notifiche più recenti verranno combinate con il Multitasking in una soluzione unica ed efficiente.

Gli utenti potranno inoltre scegliere, dal menu Impostazioni, se visualizzare le notifiche in alto o in basso, posizionando l’app switcher di conseguenza all’interno dello spazio residuo nello schermo dell’iPhone. È anche possibile personalizzare la durata delle animazioni e la velocità delle stesse. Per aprire un’app basterà, chiaramente, premere su di essa, mentre per chiuderla basterà premere con decisione su di essa.

mockingbird2

Se siete interessati, potete scaricare MockingbirdX dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Al momento il tweak non è compatibile con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia