La timeline di Twitter integrerà le anteprime di Periscope

Novità molto gradita quella che arriverà sulle timeline di Twitter per iOS a breve. I video di Periscope non saranno più visualizzati come semplici link ma saranno integrati ad-hoc nel “news feed”.

bhk5orxc1muextuyql1g

A breve Periscope sarà integrato al meglio all’interno dell’app di Twitter per iOS e permetterà a tutti gli utenti di avere a disposizione le anteprime dei video live e la possibilità di guardarli direttamente senza spostarsi su Periscope. La semplice visualizzazione dei contenuti sarà quindi attiva anche dall’app di Twitter ma per interagire con le sessioni live sarà necessario aprire il contenuto nell’app ufficiale di Periscope.

Twitter ha annunciato che questa nuova feature sarà resa disponibile in un prossimo update dell’app per iOS e supporterà sia i video live sia i video “replay”. Al momento non si conoscono dettagli per quanto riguarda l’app per Android anche se, stando alle parole utilizzate da Twitter, è facile intuire che la feature in questione arriverà anche su Android dopo i primi tempi su iOS.

Fonte: Twitter

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News