“I protagonisti siete voi!” – iPhoneItalia Podcast #86

Per riprendere al meglio il nostro lavoro abbiamo pensato di mettervi al centro della scena e di diventare così i protagonisti del vostro podcast preferito. Questa infatti sarà una puntata speciale per riprendere al meglio il podcast di iPhoneItalia!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questo nuovo episodio voi utenti, grazie alle mail e i messaggi privati che ci avete scritto, sarete al centro della scena e avrete campo libero per porci domande e dire la vostra sui prodotti Apple, ma non solo! In questo 2016 cercheremo inoltre di coinvolgervi più spesso con telefonate che però saranno possibili solo se ci lascerete in privato i vostri contatti. Contattateci via Facebook, Twitter o commentate l’articolo o il video di YouTube: usate qualsiasi mezzo!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast