Il film-concerto “1989 World Tour” di Taylor Swift sarà disponibile solo su Apple Music

Se da una parte Apple continua a migliorare Apple Music per proporre una valida alternativa a Spotify, dall’altra l’azienda lavora per ottenere una serie di esclusive da parte dei più grandi artisti di fama mondiale. Ad esempio, di recente Taylor Swift ha annunciato che il suo film-concerto del tour 1989 sarà disponibile dal 20 dicembre, in esclusiva su Apple Music.

taylor-swift

 

Con questo accordo, Apple è riuscita ad avere in anteprima uno dei film-concerto più attesi dell’anno, visto che il tour 1989 è stato un successo di pubblico e di critica. Come già successo con altri video (Hotline Bling di Drake, ad esempio), anche il filmato di Taylor Swift dovrebbe essere proposto su YouTube ed altri canali dopo qualche settimana.

Il film-concerto sarà disponibile su Apple Music a partire dal 20 dicembre e mostrerà il dietro le quinte e il concerto che Taylor Swift ha tenuto a Sydney il 28 novembre scorso. Tra gli ospiti del video troviamo artisti del calibro di Alanis Morissette, Alison Krauss, Beck, St. Vincent, Ellie Goulding, Fetty Wap, Fifth Harmony, Idina Menzel, John Legend, Justin Timberlake, Leona Lewis, Lisa Kudrow, Lorde, Mary J. Blige, Mick Jagger, Miranda Lambert, Natalie Maines, Nelly + Haim, Nick Jonas, Ricky Martin, Selena Gomez, Steven Tyler, The Weeknd e Wiz Khalifa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News