Con l’app McDonald’s avrai una sorpresa al giorno fino al 24 dicembre

Con l’app ufficiale di McDonald’s puoi consultare un particolare calendario dell’Avvento che, ogni giorno, offre un regalo per i clienti.

Schermata 2015-12-12 alle 11.35.35

VEDI SU APP STORE

L’applicazione iPhone di McDonald’s Italia offre un pacchetto di utili strumenti che consentono all’utente di essere informato sull’origine dei prodotti, sui loro valori nutrizionali e sui vari punti vendita.

Nell’app si trovano le informazioni relative all’origine dei prodotti McDonald’s e non solo: la provenienza degli ingredienti, i controlli nei ristoranti e molte curiosità relative al mondo McDonald’s. Inoltre è possibile rimanere costantemente aggiornati sul lancio di nuovi prodotti e sull’apertura di nuovi ristoranti

Dall’1 al 24 dicembre ti aspetta una sorpresa ogni giorno: scarica l’app McDonald’s e registrati a 24 giorni di sorprese. Accedi alla casella del giorno e scopri il regalo. In settimana ti aspettano tanti coupon per assaggiare i migliori prodotti McDonald’s in omaggio. Nel weekend, invece, con un semplice scontrino, potrai partecipare all’estrazione di diversi premi, tra cui Smartphone, consolle di gioco e buoni regalo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store