Gameloft rilascerà a breve “Gods of Rome”

Gameloft ha realizzato un gioco che, a giudicare dal trailer e dalle prime informazioni rese disponibili al pubblico, sembra parecchio interessante. Parliamo di Gods of Rome, un titolo di guerra dallo stile fantasy.

image

Parliamoci chiaro: questo titolo sembra essere nato dalla voglia di Gameloft di creare una valida alternativa ad alcuni giochi simili e molto popolari su App Store (Gods Among Us, Marvel: sfida dei campioni, ecc).

Un gioco fondamentalmente incentrato sulla guerra e sul combattimento, interessante perchè comprende anche alcuni elementi fantasy come alcune mosse speciali e alcune animazioni partiolari, giusto per fare degli esempi. Non ci sono troppe informazioni sul gioco, almeno al momento della stesura di quest’articolo, però il trailer che alleghiamo di seguito inizia ad introdurci nell’atmosfera del gioco.

La grafica del gioco sembra davvero ben realizzata, con animazioni interessanti e dettagli degni di nota. Gioco che ha tutte le potenzialità per diventare popolare su App Store e che ci mette a disposizione una grafica coinvolgente, insieme alla trama. Non possiamo dire altrettanto, al momento, sull’esperienza di gioco perchè ancora non abbiamo potuto provare il titolo e ci riserviamo di darvi le nostre impressioni sul gameplay in futuro.

Il gioco racconta una trama piuttosto intrigante: dobbiamo combattere nei panni dei più potenti guerrieri del mondo contro un male antico che cerca di schiavizzare le nostre anime.

Nessuna informazione disponibile attualmente sul discorso “pricing”. Alcuni appassionati del genere sperano che il gioco possa essere di tipo “premium”, quindi a pagamento ma senza pubblicità o acquisti in-app, anche se non è da escludere che Gameloft punti sulla tipologia “freemium” ovvero un gioco “free to play” con acquisti in-app che richiedono denaro reale.

Appena il gioco sarà disponibile vi aggiorneremo e vi riporteremo tutte le nostre impressioni d’uso. Attendiamo con ansia il rilascio di questo titolo che potrebbe rivelarsi davvero interessante.

Fonte: TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi