iPhone 6c da 4″ con retro in metallo colorato, disponibile da Febbraio?

Amanti degli iPhone compatti, nel 2016 potreste avere più di una nuova opzione tra cui scegliere: se il chiacchierato iPhone 5s sembra ormai più di una semplice indiscrezione, oggi è stato diffuso un rumor secondo cui, già a Febbraio, Apple potrebbe rilasciare un iPhone 6c da 4 pollici realizzato con una scocca posteriore in metallo colorato.

image

Nel 2016 potremmo vedere ben due nuovi iPhone da 4 pollici. Un iPhone 5s riveduto e corretto, che risulterà essere il modello più economico della lineup di Apple, e probabilmente anche un iPhone 6c con scocca posteriore in metallo colorato e schermo da 4 pollici.

Secondo la fonte della notizia, Apple starebbe pensando di annunciare ufficialmente il prodotto già a Gennaio per renderlo poi disponibile solo un mese più tardi. A differenza di iPhone 5c, iPhone 6c sarà realizzato, come già detto, in metallo piuttosto che in plastica e sarà disponibile in più colori rispetto ad iPhone 6s. Mancanza importante potrebbe essere quella del 3D Touch che apparentemente resterà limitato ai modelli top di gamma di Apple.

Nonostante il rumor sia intrigante, sembra veramente troppo presto per vedere il rilascio di un nuovo iPhone, tanto più di un modello di fascia “media” come potrebbe essere questo iPhone 6c. Apple ha infatti sempre lanciato tutti i suoi nuovi iPhone insieme e, solitamente, a fine anno. Quindi, se iPhone 6c sarà, probabilmente non lo vedremo prima di iPhone 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News