Apple porta il servizio “Personal Pickup” in Australia e Canada

A partire da oggi, Apple ha iniziato ad offrire il servizio “Personal Pickup” in Australia e Canada, dopo il lancio negli Stati Uniti avvenuto nel 2011. Novità anche per chi vive a New York.

Schermata 2015-11-18 alle 09.53.25

Il servizio consente all’utente di processare un intero ordine online: dopo aver selezionato il prodotto da acquistare tramite il sito Apple, il cliente può pagare con carta di credito e scegliere l’Apple Store più vicino per ritirare il pacco in giornata, anche a poche ore dall’ordine stesso. Arrivato allo store, l’utente non deve far altro che presentare la ricevuta dell’ordine effettuato e ritirare il prodotto o i prodotti acquistati.

Il servizio consente di risparmiare tantissimo tempo, visto che chi ha utilizzato il “Personal Pickup” ha la priorità rispetto agli altri clienti che effettuano acquisti in negozio. Si tratta quindi di un servizio molto comodo, soprattutto in vista degli acquisti natalizi.

A New York Apple ha invece attivato il servizio di spedizione in un giorno: gli utenti possono scegliere la consegna in giornata direttamente dal sito web di Apple, dopo aver controllato che il prodotto sia disponibile in uno degli Apple Store della città. La consegna in giornata costa 19$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News