Come chiudere tutte le app insieme su iOS 9 – Cydia

Slide2Kill 9 è la versione per iOS 9 di un famosissimo tweak che consente di chiudere tutte le app insieme su iPhone, senza eseguire manualmente la procedura di chiusura app dopo app.

IMG_4541

Chiudere tutte le app su iOS può essere alquanto noioso, dato che dovremo scorrere verso l’alto praticamente ogni singola scheda relativa alle app in esecuzione in background. Questa operazione, per quanto relativamente sempre breve, potrebbe essere velocizzata da Apple inserendo una gesture per chiudere tutte le app in un solo momento. Nell’attesa che la stessa Apple pensi ad una soluzione di questo tipo, con Slide2Kill 9 potremo già farlo, a patto di avere un dispositivo iOS jailbroken. Per chiudere tutte le app insieme basterà scorrere verso il basso una qualsiasi app e questa e tutte le altre verranno chiuse.

La seconda funzione di questo tweak riguarda la possibilità di mettere in “whitelist” una o più app per cui la chiusura automatica non avverrà: ad esempio, se abbiamo aperto 10 app e tra queste due sono Facebook e WhatsApp, attivando la chiusura di tutte le app, se Facebook e WhatsApp saranno messe in “whitelist”, queste ultime non verranno chiuse mentre le altre si.

Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunte nuove funzioni che andranno a completare il tweak.

Se siete interessati, potete scaricare Slide2Kill 9 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News