Project Titan: Apple assume un esperto in targhe digitali

Apple ha assunto Rónán Ó Braonáin, ex ingegnere responsabile della compagnia Reviver specializzata nella realizzazione di targhe digitali. Ó Braonáin lavora in Apple già dal mese di agosto, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore.

applesecretprojectsronan

Sulla pagina LinkedIn di Ó Braonáin si scopre che il suo compito è quello di lavorare agli Apple Special Projects, senza alcun altri riferimento sul suo ruolo specifico. Visto il suo passato, è facile intuire che l’ingegnere fa già parte del team che sta lavorando al Project Titan, per la realizzazione dell’auto elettrica Apple attesa entro il 2020. In passato, Ó Braonáin ha quindi lavorato come responsabile nell’azienda Reviver per la realizzazione di targhe digitali, è stato dipendente di un’altra società specializzata nella gestione dei dati per i veicoli elettrici ed ha passato alcuni anni anche in BMW, per lavorare sulle applicazioni e i software da installare nelle varie autovetture.

Tra i suoi progetti più interessati troviamo Slate, “Prima targa digitale al mondo”. Slate è una targa digitale in grado di localizzare il veicolo, registrare tutte le manutenzioni obbligatorie e inviare automaticamente i pagamenti dei pedaggi e dei parcheggi.

[via]

Offerte Amazon di oggi
News