Annunciato 1Password for Teams, per condividere le password all’interno di un gruppo

Presto sarà integrata una nuova funzione in 1Password, una delle app più utilizzate per la gestione e la sincronizzazione delle password tra i vari dispositivi: con 1Password for Teams sarà possibile condividere le varie password all’interno di gruppi chiusi.

Schermata 2015-11-04 alle 11.23.36

1Password for Teams è un nuovo strumento che presto sarà integrato in tutte le app di 1Password e che permetterà di condividere le password tra più utenti. Potremo quindi creare delle chiavi di accesso e condividerle tra i nostri familiari o all’interno di un’azienda. In questo modo, la condivisione sarà automatica e non ci sarà più bisogno di comunicazioni interne (e pericolose) per far conoscere la password agli altri membri del team.

Tutti gli appartenenti al gruppo potranno avere accesso alla console di controllo e visualizzare e/o modificare le varie password. Le modifiche saranno poi notificate agli altri membri del gruppo. L’amministratore del gruppo può poi gestire i vari inviti, dando poteri più o meno limitati a tutti gli altri utenti che fanno parte del team.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News