Come chiudere tutte le app rapidamente su iPhone con Swipe Home – Cydia

Quante volte? Quante volte vi è capitato di aver aperto decine e decine di app sul vostro iPhone e di volerle chiudere con un solo tap? Tante, tantissime. Vero? Ebbene, adesso potete farlo. Come? Grazie ad un nuovo tweak denominato Swipe Home, ora disponibile gratuitamente per il download da Cydia.

swipehome1

Swipe Home è il tweak che stavo personalmente aspettando da anni. Semplicemente trascinando verso l’alto la schermata Home, esattamente come facciamo normalmente per chiudere un’app, potremo chiudere in un solo colpo tutte le applicazioni aperte in background sul nostro iPhone. Comodo, veloce e molto semplice.

Questo tweak presenta alcune opzioni regolabili tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Swipe Home dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia