Ripetitori Stelladoradus , la soluzione a tutti i problemi di copertura

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Viviamo in un mondo sempre più connesso, dove smartphone di ultima generazione ed applicazioni sempre più evolute stanno diventando sempre più presenti nella nostra quotidianità. Non essere connessi significa essere tagliati fuori da tutta una serie di servizi, non ultimi quelli di messaggistica che ormai rappresentano la quasi totalità delle conversazioni a distanza.

Schermata 2015-10-21 alle 16.43.36


Purtroppo il servizio offerto dagli operatori di telefonia mobile non è sempre sufficiente a garantire una copertura adeguata, e questo in particolar modo quando si parla di connessioni veloci ad internet. In realtà in alcune situazioni anche fare una semplice telefonata o inviare un sms diventa un’impresa e capita spesso di doversi spostare all’esterno del proprio ufficio o di casa propria per effettuare una telefonata o anche per poter accedere ad internet. La soluzione più efficace e conveniente per tutti i problemi di copertura è un ripetitore Stelladoradus.

Schermata 2015-10-21 alle 16.44.55

Grazie ai ripetitori Stelladoradus è possibile garantire all’interno dell’ufficio o di casa la stessa copertura che sia ha all’esterno e quindi poter chiamare e connettersi ad internet senza alcun problema.

Il funzionamento dei ripetitori Stelladoradus è molto semplice:

Un’antenna installata all’esterno riceve il segnale dell’operatore di telefonia mobile; questo segnale viene inviato tramite cavo al ripetitore Stelladoradus posto dentro casa il quale amplificherà il segnale e attraverso l’antenna interna il segnale amplificato verrà inviato nella zona che si intende coprire. In questo modo chiunque si troverà in casa o in ufficio potrà comunicare utilizzando questo segnale amplificato e potrà finalmente godersi anche all’interno di casa la copertura cellulare presente all’esterno.

Quali caratteristiche ha un ripetitore Stelladoradus?

Sono molte le caratteristiche che rendono i ripetitori Stelladoradus i migliori sul mercato:

  • Amplifica contemporaneamente i segnali di tutti gli operatori mobili
  • Adatto per voce e dati (telefono e internet)
  • Illimitato chiamate/connessioni dati contemporaneamente.
  • Sistema feedback detection. Regolazione AGC.
  • Aumenta la durata della batteria dei dispositivi cellulari
  • Una volta installato non richiede ulteriore gestione
  • Mantiene la connessione mobile senza interruzioni quando si passa dall’esterno all’interno.

La regolazione della potenza insieme a tutti gli altri sistemi di controllo presenti in tutti i ripetitori Stelladoradus, permette una corretta emissione del segnale, che se da un lato tutela l’utente permettendogli di avere una copertura ottimale, dall’altro protegge la rete dell’operatore non causando interferenze o oscillazioni. Questa è una caratteristica molto importante che non ha nessun altro ripetitore presente sul mercato.

I ripetitori prodotti da Stelladoradus sono tanti, per venire incontro a tutte le esigenze. Se per esempio la vostra necessità principale è connettersi ad internet, un ripetitore StellaHome 4G è perfetto per garantire una connessione stabile e veloce.

Schermata 2015-10-21 alle 16.43.36

Se invece siete più interessati alla copertura di ambienti più grandi come uffici, centri commerciali, depositi la soluzione migliore è il ripetitore StellaOffice.

Schermata 2015-10-21 alle 16.44.00

Verifica sul sito la soluzione più adatta alle tue esigenze, troverai sicuramente il ripetitore perfetto per te.

Schermata 2015-10-21 alle 16.44.15

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News