Vodafone lancia l’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” sulla rete 4G

Vodafone è la prima azienda nel settore delle Telecomunicazioni a lanciare il “Soddisfatti o rimborsati” per le reti 4G: se un cliente ha un’esperienza di connessione non all’altezza delle aspettativa, può inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone e ricevere un giorno di internet gratuito, una volta ogni 30 giorni.

Schermata 2015-10-09 alle 15.08.41

Con questa iniziativa, Vodafone scommette sulla qualità della propria rete 4G e della connettività ‘garantita’, dopo una serie di investimenti massicci sulla banda ultra larga che hanno portato la copertura 4G ad oltre il 91% della popolazione e l’offerta in fibra in 137 città italiane.

Con “Soddisfatti o rimborsati” parte un programma più ampio denominato ‘We CARE’ che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente, e della accessibilità ed efficacia del servizio.

Dal 12 ottobre parte questo servizio, con un meccanismo molto semplice: se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni. Nei prossimi mesi è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News