UFFICIALE: iPhone 6s arriva in italia il 9 Ottobre, record di vendite nei primi Paesi!

È arrivato il comunicato stampa che tutti stavamo aspettando. iPhone 6s arriva in Italia il 9 Ottobre, dopo il primo lancio globale che ha fatto registrare un nuovo record di vendite per lo smartphone made in Cupertino.

iphone-6s3

La data del 2 ottobre, messa in giro in queste ultime settimane, sembrava poco credibile, e infatti l’iPhone 6s arriverà in Italia una settimana dopo. Ora è ufficiale poiché l’ha detto Apple con un comunicato stampa diramato ai giornalisti: iPhone 6s arriverà in nuovi Paesi, tra cui l’Italia, il prossimo 9 Ottobre.

Le vendite di iPhone 6s e 6s Plus nei soli primi Paesi in cui la commercializzazione è iniziata il 26 settembre, si attestano già da ora sulle 13 milioni di unità. I dispositivi, continua il comunicato, arriveranno in nuovi Paesi, tra cui Italia, Messico, Russia, Spagna e Taiwan il 9 Ottobre. Ulteriori 130 Paesi riceveranno l’iPhone 6s entro la fine dell’anno.

“Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali e hanno battuto i record fatti registrare in ogni precedente weekend iniziale di vendite” ha dichiarato Tim Cook. “Il feedback dei clienti è incredibile e in molti stanno amando il 3D Touch e le Live Photos. Non vediamo l’ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus in più paesi a partire dal 9 Ottobre”.

Insomma, ci siamo quasi. iPhone 6s e iPhone 6s Plus stanno arrivando!

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News