Champ Man 16: arriva su App Store la nuova versione del famoso gestionale di calcio

Vi piacciono i giochi di calcio manageriale? Arriva su App Store Champ Man 16, la nuova versione di uno dei più famosi gestionali di calcio presenti su App Store.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

Gli appassionati di questo genere di giochi conosceranno sicuramente Champ Man, uno dei più completi e diffusi titoli manageriali di calcio. Ora, la nuova versione per iPhone e iPad arriva con tante nuove caratteristiche e tanti miglioramenti.

Il gioco arriva sino a 20 stagioni, ci permette di gestire al meglio le offerte e le richieste degli incarichi, ha un nuovo sistema di obiettivi, è aggiornato con tutti gli ultimi trasferimenti di mercato e include dei nuovi campionati e coppe. Ma non solo: anche la grafica è stata ottimizzata ed è più piacevole rispetto alla versione precedente.

screen520x924

Ovviamente le caratteristiche chiave del gioco restano presenti anche in questa nuova versione, dando agli utenti tutti gli strumenti utili per gestire al meglio una squadra intera, stagione dopo stagione. Riusciremo a creare il club perfetto con i giocatori più importanti e le migliori tattiche?

L’app pesa circa 50MB, è localizzata in svariate lingue tra le quali inglese e italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Champ Man 16 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi